Addominali


Trenta minuti per scolpire i tuoi addominali! Lezione mirata alla tonificazione della muscolatura addominale con semplici esercizi a corpo libero.
Gli addominali scolpiti e contratti sono un sogno realizzabile, oltre che con una dieta appropriata, con una corretta attività di training mirato a tale obiettivo come viene fatto nella nostra lezione.

La sessione di allenamento per definire gli addominali dovrà essere una costante nell’allenamento settimanale e non è difficile: basta applicare alla perfezione tutti i principi ed eseguire i migliori esercizi per sviluppare gli addominali.

Per capire meglio questo dovete sapere che i muscoli addominali sono formati da fasce muscolari contenute da tendini tirati trasversalmente, la cui tensione concorre, insieme all’ottimo tono e alla bassa percentuale di grasso corporeo, a formare la classica tartaruga. Queste fasce muscolari si dividono in: retto dell’addome, obliquo interno, obliquo esterno e trasverso dell’addome.
Seguendo i nostri allenamenti potrai rinforzare gli addominali e potrai sviluppare dinamicamente questi muscoli.
Tale format di allenamento è elaborato e mirato ma allo stesso tempo personalizzato affinchè tu possa iniziare a esercitarti indipendentemente dal tuo livello di forma; infatti, l’intensità è adattabile al grado di allenamento personale.

Esso permette anche un lavoro propriocettivo sviluppando il Core Control.
Inoltre vale la pena di esercitare questi muscoli, poiché sono responsabili di molte importanti funzioni fisiologiche.

ORARIO CORSI:
Martedì e Giovedì: h. 19.30

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.