la-storia_life_palestra_arezzo

L’avventura della Palestra Life Arezzo nasce nel 1982 in un piccolo locale in affitto di 360 mq ad Arezzo in Via Piero Calamandrei, dall’idea diMassimo, un insegnante di ducazione fisica. Cinque anni dopo nel 1987,  Massimo intuisce le richieste del mercato e inaugura la prima struttura in Arezzo dedicata al fitness , progettata per offrire ai clienti un luogo adeguato dove allenarsi, in una spaziosa sala attrezzi e una sala fitness riservata.

Nel 1995 Ilaria e Sabrina già insegnanti nel Centro, prendono la guida della Palestra Life portando una ventata di energia e innovazione. Vengono inserite attività in quel momento all’avanguardia come Life pump, total body, step coreografico, funky, che si affiancano al consueto corpo libero e aerobica tradizionale, in modo da soddisfare le esigenze di un numero sempre maggiore di clienti.

L’evoluzione della palestra è sempre in continuo movimento: con l’ingresso fra i soci di Enrico e Massimo, nel 2000 il centro è stato completamente ristrutturato e ampliato fino a 1000 mq,  inserendo  una nuova sala attrezzi  e  due sale per l’attività di gruppo e  modificando anche il nome in Life wellness club.

Le richieste e le necessità salutistiche dei clienti sono sempre più pressanti, ed è per questo motivo che nel 2006 Life wellness club è in grado di aggiungere un’ulteriore sala di 360 mq alla già vasta sala attrezzi, diventando così la struttura più completa nel panorama aretino, unanimamente riconosciuta all’avanguardia per la qualità dei servizi.

Nel 2007 Life Wellness club fa ancora un passo per venire incontro a sempre nuove esigenze di tempo, qualità e stile di vita ed inaugura il Centro Benessere, “Life Beauty” che offre ai propri clienti servizi estetici e relax nell’eccezionale orario dalle 9,00 alle 21,30.

Per mantenere sempre costante l’alto livello del servizio offerto, nel 2009 Life ingrandisce ulteriormente la propria  sala attrezzi, dotandola delle migliori attrezzature per l’allenamento cardiovascolare, isotonico e funzionale e inserisce nuovissime lezioni quali  TRX, Strike zone, Rebounder, Body flying  e tanto altro.

Un club davvero esemplare che concentra in un unico complesso una straordinaria varietà di strutture e servizi, tali da soddisfare le attese di un pubblico quanto mai diverso.

LA NOSTRA MISSIONE

“Accendiamo la passione e creiamo nuovi stili di vita”

Write a comment:

*

Your email address will not be published.